Creatività speciale: un annuncio che sa di “meraviglia”

Questo è un post un po’ speciale, per certi versi legato alla “creatività”, poiché in questo caso possiamo – e dobbiamo – assolutamente parlare di creatività,  anzi di “creazione”, collegata proprio al periodo  pre-natalizio che stiamo vivendo appieno, alla pre…natività 🙂

Non so a quante di voi sia capitato, ma essere incinte a Natale è proprio un evento meraviglioso che, da un lato, vorremmo custodire gelosamente nel nostro cuore; dall’altro, non vediamo l’ora di condividere la notizia con chi amiamo, con il nostro compagno e con il resto della famiglia. E’ il più bel dono che possiamo fare a chi ci è vicino, è unico ed è indiscutibilmente emozionante da dire, da comunicare.

Ci sono sicuramente molti modi, divertenti, buffi, teneri, deliziosi, per annunciare al mondo la meravigliosa avventura che abbiamo da poco iniziato. Cercheremo di cogliere gli spunti più originali…

Una prima idea potrebbe essere quella di creare una surprise gift box, che va tanto di moda negli States, ovvero una  scatola con sorpresa, che al proprio interno potrà contenere, ad es., un calzino rosso da neonato e l’indicazione della data prevista per la nascita, o altri gadget che possiamo utilizzare.
Altra possibilità: creare cartoncini decorati da scritte da appendere al nostro albero, annodandoli ai rametti o inserendoli nelle sfere trasparenti chiuse da un bel nastro rosso. Le stesse palline di Natale possono essere modificate: potremmo disegnare con pennarelli glitterati scritte inequivocabili, che gli invitati capiranno al volo.

Winter-Pregnancy-Reveal-Surprise-Gift-Box  Personalized-Grandparent---Ornament

Anche un’ecografia può servire allo scopo: basta fare una copia dell’eco e incollarla sulle cartoline per gli auguri o su cartoncini-segnaposto per la tavola, decorati da frasi sulla imminente gravidanza.

 

   Ultrasound-Santa-Hat-Baby-Announcement  Floating-Baby-Bootie-Pregnancy-Reveal-Ornament

Che ne dite poi di una maglietta che dica al mondo intero che siete incinte, o di un indumento da neonato che sveli il sesso del/della nascituro/a?

 

tshirt  Best-Gift-Ever-Christmas-Onesie

 

  Message-Egg-Pregnancy-Announcement-Gift-Box  Early-Present-Printable-Pregnancy-Announcement

Come abbiamo visto, esistono infinite modalità per dare il vostro bellissimo annuncio. Troverete quel che fa per voi in questo articolo o lo inventerete da soli, traendo spunto dall’ascolto sincero della vostra anima. Quel che vi auguriamo è di vivere serenamente questo periodo, pensando unicamente alla gioia speciale che state iniziando già a provare, alla vita che ha bussato alla vostra porta in un momento inaspettato della vostra esistenza e che ora accompagnerete per mano, giorno dopo giorno, con amorevole cura e infinita pazienza.

Stay tuned, stay Giodicart! 😀

www.giodicart.it

  cicognapregnancy echo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...